Dall’iniziale idea progettuale abbiamo operato per due anni affinché il progetto fosse durevole e condiviso con la cittadinanza, base indispensabile per fornire al progetto fondamenta solide e durature.

– Condivisione orizzontale con il territorio grazie a decine di presentazioni del progetto in piazze, teatri, scuole, università coinvolgendo migliaia di persone.

– Coinvolgimento del maggior numero possibile di associazioni già operative nella promozione del territorio.

– Call pubblica di adesione al progetto cui hanno partecipato in modo entusiasta tutte le maggiori rappresentanze di categoria: dalla Confcommercio alle Confederazioni degli Artigiani (Confartigianato, Casartigiani, CNA), dalla Curia all’Associazione Nazionale Archeologi, dai rappresentanti del mondo accademico agli ordini professionali, dalle associazioni culturali a quelle sportive.

– Celebrazione gemellaggio tra le città di Taranto e Sparta. La figlia richiama la madre coinvolgendola nel percorso di rinascita.

PRESENTAZIONI PUBBLICHE

CALL PUBBLICA